Dear Valentine..


Manca poco a S.Valentino..e come ogni anno porta con se tonnellate di rose,chili di cioccolato e miliardi di orsacchiotti sorridenti. Ormai è questa l'immagine che abbiamo di questa festa, la festa del consumismo.
Si sono dimenticati che questa è la festa dell'amore, sono d'accordo dovrebbe essere festeggiato tutto l'anno e non solo il 14 Febbraio ma io personalmente sono felice che abbia un giorno tutto suo...diciamo che se lo merita visto che troppe volte è sottovalutato!

Come ogni anno però questa festa coincide con la sessione invernale dell'università e quindi ho davvero poco tempo da dedicare alla nail art e al contempo tante cose da dire, per cui ci si arrangia con le tip oppure con due sole unghie! XD

Quest'anno ho dato due interpretazioni dell'amore.
La prima è forse quella un pò più triste, perchè credo che tutti almeno una volta ci siamo sentiti come Charlie Brown, ovvero impauriti dall'amore..troppo codardi per consegnare quella lettera strappalacrime alla persona che desideriamo da sempre...e la paura è così forte da non riuscire a correrle dietro mentre se ne sta andando. Così, non resta che rifugiarsi nelle proprie lettere...




La seconda invece rappresenta l'amore universale, quello che supera il sesso e il colore della pelle.
Io sono una grande sostenitrice delle coppie gay per me dovrebbero avere gli stessi diritti delle coppie etero, ne più ne meno, e la domanda che mi viene fatta più spesso è: "perchè?"
L'amore è la giustificazione io sostengo l'amore, che non è mai sbagliato.



Buon S.Vanlentino a tutti,
innamorati e non.
With Love, FraNails 

Nessun commento