Prada's nails

Chi non sogna una splendida pochette di raso rosa firmata Prada, gratis?
Beh io posso darvela, in formato mini sulle vostre unghie...sono impazzita? Forse, ma per scoprirlo dovreste prima seguire il semplicissimo step by step!

Sotto ragazze, andate nella vostra postazione smalti e tirate fuori un nero, un bianco un rosa antico e il vostro top coat, in più un dotter ( che potete sostituire tranquillamente con uno stuzzicadente o la punta di uno spillo ) e un pennello dalle setole lunghe.

L'Oreal 001
Kiko 275
New York Color Turbodry top coat
Essence Nude Glam 02 - iced strawberry cream
 














Step 1: Ovviamente se la state facendo sulle vostre unghie naturali importantissimo è stendere una base unghie, non l'ho messa nell'occorrente semplicemente perchè ho usato le tip!
Successivamente stendente il Nede Glam, o il rosa che più vi piace io vi consiglio comunque di restare su questi toni, però è solo il mio gusto personale!. :)



Step 2: Con lo smalto bianco facciamo i petali dei fiori ( a quelle che hanno fatto dei corsi di micropittura verranno MOOLTO meglio dei miei! ) 








Step 3: Con il dotter fate un puntino nero al centro del fiore 






Step 4: Infine con il pennellino tracciate delle linee che partono sia dal centro del fiore che da dietro i petali, non importa essere super precisi!

 




Ed ecco il risultato finale! Belle vero?
A me solitamente i fiori non mi fanno impazzire, ma di questi sono assolutamente innamorata! 
 




Spero di esservi stata utile e sopratutto che riprodurrete questa semplicissima nail art!
Alla prossima!
:D



4 commenti