Foto -Tag TRIBUTE

Oggi vi parlo di una cosa di cui non abbiamo ancora parlato.........IL FOTO - TAG! Per esattezza l'ultimo che stiamo facendo, il 9°, il foto-tag TRIBUTE!



Questo consiste nell'omaggiare la propria compagna di unghie, possibilmente riproducendo una sua nail art (con l'aggiunta di un tocco personale....sennò che tributo sarebbe?) oppure creando qualcosa di ispirato a lei e/o al suo stile.
Trovo che sia stato un colpo di genio!
E' un modo simpatico per conoscerci meglio, per confrontare i nostri stili e scoprire idee che ti fanno dire "mannaggia, perchè non c'ho pensato io!".

Le coppie sono state scelte a random, quindi nessuna poteva scegliere la sua compagna, ma ciò nonostante siamo state tutte molte soddisfatte.
Io sono capitata in coppia con Gianna di 
Giguginy Manya!! E' una ragazza molto simpatica e spiritosa, e credo che questo si ripresenti anche molto nelle sue nail art, sono infatti molto semplici, adatte a tutte ma non per questo banali..anzi!
Mi sono piaciute subito, quindi avevo solo l'imbarazzo della scelta!

Alla fine, dopo mille foto salvate sul pc..avanti e indietro a guardarle ho deciso per questa: 





Secondo me rispecchia molto l'allegria e la pazzia di Gianna, e un pò anche la mia! 
Per cui ecco come ho provato a renderle omaggio:






Beh, la lunghezza non è assolutamente paragonabile! Ma ci tenevo a usare le mie nails e non delle semplici tip!
Con nessuna nail art ho mai ricevuto così tanti complimenti!  Quindi GRAZIE GIANNA! :D

Sono impaziente di vedere la sua! Mentre aspettiamo andate a vedere le creazioni delle altre cliccando qui! Credetemi se vi dico che sono troppe belle e vale la pena spendere 1 minuto per sfogliarle, sono davvero entusiasta di questo tema!

Che dire, ora dobbiamo solo aspettare il prossimo Tag!




















 

Nessun commento