I want...

Hi girls!

Finalmente ho partorito un'idea per il concorso di Let's play a Nail Game, devo dire che il tema mi è piaciuto subito:  "una nail art per..."
Adoro questi temi liberi, mi permettono di sbizzarrirmi infatti ho avuto subito 1000 idee.

Purtroppo le mie unghie hanno deciso di lavorare contro di me, infatti nonostante le mie amorevoli cure, hanno fatto un periodo di rotture continue quindi ora sono tutte limate corte corte. Ormai credo che non avrò mai una lunghezza decente! Ma ciò non mi scoraggia! :D

Ora...ecco cosa è uscito dalla mia mente bacata:






 "I WANT A PONY"
Una nail art per esprime la mia forte passione per i pony! XD
Ovviamente è una nail art ironica, visto che ogni volta che mi chiedono: "vuoi qualcosa?" io rispondo: "si, un pony!"









Che dite?! E' carino o no?! :)
Per il resto incrociamo le dita e ringrazio tantissimo Lucrezia per questo contest, se volete partecipare avete tempo fino a fine mese se volete partecipare ecco il link dell'evento: 
https://www.facebook.com/events/559930650705670/

A prestissimo!
Stay Tuned <3

Nessun commento