Day 23 - Ispired a Movie

Finalmente pane per i mie denti in questa sfida! Ahahah
Ci siamo inoltrate da ben 2 giorni nell'ultima sezione, l'ispired, l'ispirazione. Questo è il giorno in cui dobbiamo ispirarci a un film, musica per le mie orecchie!


Il film a cui ho deciso di ispirarmi è "V per Vendetta".
Un capolavoro indiscusso e un esempio da seguire per tutti. 



Poi credo che l'accoppiata Natalie Portman (Evey) e Hugo Weaving ( V) sia stata assolutamente vincente! E' un film che ogni volta mi lascia assolutamente senza fiato, e con qualche lacrima che mi riga il volto. Ogni volta ti innamori di quell'uomo mascherato.


"Era Edmond Dantès. Ed era mio padre. E mia madre, mio fratello, un mio amico. Era lei, ero io, era tutti noi"

Mi sembrava giusto ispirarmi a questa meraviglia, e questa è la mia proposta:



La sua maschera, il suo simbolo, la sua rosa rossa.
(Per chi non lo sapesse mi sono quasi tranciata via il dito indice, per cui per un pò vedrete nail art di solo tre dita)


Posso dire con soddisfazione che mi piace, si. 



Poche foto, si ma avevo tanta voglia di fare un post! :3
Vi lascio con la mia citazione preferita, e rimanete sintonizzate...scriverò moolto presto!
Fran

"Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo." (V.)



Nessun commento