La mia 31 Day Nail Art Challenge

Si è conclusa finalmente la mia avventura con la 31dc2013!
Inizialmente ne ero un pò intimorita non pensavo che sarei riuscita a tenere il ritmo, e invece nonostante qualche intoppo tutto è andato bene. 

Ci sono stati giorni in cui non avevo idea di cosa fare e altri in cui avevo mille e più idee ma nonostante tutto ci sono stati giorni che mi hanno messo alla prova su cose che da sola non avrei mai affrontato.
E poi s è vero che con la pratica si migliora beh, ne ho fatta parecchia quindi in questo post voglio ripercorrere con voi tutti tutti tutti i giorni di questa sfida:

Colors:

Day 1:  Red Nails

Day 2: Orange Nails


Day 3: Yellow Nails

Day 4: Green Nails


Day 5 : Blue Nails


Day 6: Violet Nails


Day 7: Black & White Nails


Day 8: Metallic Nails


Day 9: Rainbow Nails


Day 10: Gradient Nails

Patterns


Day 11: Polka Dots


Day 12: Stripes


Day 13: Animal Print


Day 14: Flowers


Day 15: Delicate Print


Day 16: Tribal Print



Day 17: Glitter


Day 18: Half Moons


Day 19: Galaxies


Day 20: Water Marble


Inspired by


Day 21: A Color


Day 22: A Song



Day 23: A Movie



Day 24: A Book


Day 25: Fashion


Day 26: A Pattern


Day 27: Artwork



Day 28: A Flag



Day 29: The Supernatural 



Day 30: A Tutorial


Day 31: Re Create Your Favorite Challenge

Questa vorrei lasciarla a voi. 
Qual'è la vostra preferita?


Io personalmente ho amato: Artwork, Violet, Fashion, Tutorial, Flag, Book, Delicate..insomma quasi tutte!
Se potessi tornare indietro cambierai sicuramente la Matallic, avevo tutta un'altra idea in testa che però non sono riuscita a realizzare..quindi andrei davvero su un'altra strada. Glitter, anche qui la mia idea sembrava bellissima e invece. Anche la Song rifarei tenendo però l'idea di base..non mi sono accorta che le lettere erano uscite così grosse finchè non ho visto la foto! O_O


Tirando le somme posso ritenermi assolutamente soddisfatta di me!
Aspetto i vostri commenti con la vostra preferita!
Fran

Nessun commento