Skittle Look pt.1

Eccomi qui! Ed effettivamente non ci si vede dal 2013. Nonostante le mie colleghe abbiano già sfornato post su post nonostante sia "SOLO" il 17 Gennaio io mi ritrovo a scrivere il primo adesso. Tristezza.

Però su Facebook mi sono ripromessa per quest'anno di postare almeno una nail art a settima con annesso post sul blog ( sempre che i pianeti siano ben allineati) ma finora come avete visto non mi è andata bene! 
Il problema qual'è? Beh, se non ho spunti particolare le mie unghie indossano solitamente un misero monocolore sui toni che girano intorno al nero-violaccio-rosso-rosso scuro-rosso quasi nero. Si, mi piacciono le unghie scure! 

Così voglio buttarmi nell'avventura dello skittle look, ovvero decorare ogni unghia in maniera diversa. Oh si, una bomba se lo sai fare, se hai occhio per le texture, per i pattern, per i colori, per i soggetti..insomma, se non sei me! 

Per ora mi sono limitata a due diverse decorazioni, una per l'indice e il mignolo ed un'altra per il medio e l'anulare.


Qui, chi più ne ha più ne metta. Allora abbiamo l'effetto sand in contrasto con la texure liscia in più ho voluto giocare con due colori ( mi sembra più facile con uno) l'oro e il rosa..a mio avviso una bomba! In più le borchie che fanno sempre la loro porca figura, e ammetto di essermi stancata della solita forma tonda.




In più ho colto l'occasione per provare mille cose, e in una sola nail art!
Ovvero lo smalto effetto sand di Essence della collezione Dark Romance (04 Gothic Gold), e posso dirvi che è amore. Io poi sono una grande fan di quest'effetto nonostante sia "passato di moda" e questo sulle unghie fa davvero un bellissimo effetto!


 Inoltre volevo assolutamente provare la borchia rettangolare, un altro mondo rispetto a quella tonda. Rimane molto più salda e si adatta meglio alla forma dell'unghia, almeno della mia!

Pupa Lasting Color Gel 021
Essence "Tribal Summer"
Borchie BornPretty Store
Essence Dark Romance 04 "Gothic Gold"




E' tutto mie care,
vi ho annoiato abbastanza.
Un abbraccio

Fran

Nessun commento