Review Misteriose (11) - Separati alla nascita "Dupe"

Un altro post diverso dal solito.
Adoro le storie tormentate, e questa è una di quelle.
L'altro giorno, mentre ero alla ricerca delle ultime occasioni capitai ( casualmente eg) da OVS dove c'erano tutti gli smalti della Rimmel London a 2€. Io non li amo particolarmente, ne ho solo due e li uso poco, ma una sbirciatina gliela do lo stesso ed era rimasto li tutto solo e abbandonato uno smalto della collezione Space Dust, "Aurora".
Con che cuore lasciarlo li?




Così una volta a casa armata di rotellina l'ho provato. Bello, bellissimo..ma dove avevo già visto quest'effetto glitterato un pò olografico e sabbioso?
Dal mio amato Stass Effect di Bellaoggi, del quale non sono ancora riuscita a fare una review!

Con questo post si apre un nuovo capitolo, una nuova tipologia di post, i VS !


BellaOggiVSRimmel


La somiglianza è visibile già guardandoli uno accanto all'altro, e una volta applicati qualsiasi piccola differenza si annulla perchè sembrano due smalti della stessa collezione e della stessa azienda!


Le somiglianze sono davvero tante.
Ma analizziamoli uno per volta, partiamo con lo Strass Effect:
Ha uno formulazione con microparticelle granulose, uno smalto effetto sabbia\zucchero per intenderci con un finish luminoso.
Tenuta eccezionale anche con una sola passata. Utlizzato con un top coat la durata aumenta e l’effetto visivo è davvero sorprendente!  Dice l'azienda, e e in effetti confermo tutto. Dura tantissimo, e con il top coat si perde un pò l'effetto sensoriale, ma quello visivo aumenta!









Per mostrarvelo ho ovviamente fatto una nail art, una semplice accent per mostrarvi il colore pieno sulle altre unghie. Il top coat è stato passato solo sull'anulare e vedete come sbarluccica?!





Vediamo ora l'avversario Rimmel.
Questo mi piace leggermente meno, sarà il color nude. che nonostante la quantità di glitter risulta comunque smortino. Anche qui stessa descrizione, stesso effetto 3D super scintillante
L'azienda dice: " 
le tue unghie appariranno alla vista ed al tatto come se fossero state cosparse di una polvere tridimensionale, dal finish extra luminoso." un modo più poetico per indicare l'effetto sand\sugar!

ATTENZIONE: Sul sito di Rimmel Italia lo smalto è prezzato a 4,90€, ed io l'ho visto in giro anche a 7,50€ quindi non fatevi fregare. Se lo desiderate con tutto il vostro cuoricino prima di buttarvi a capofitto sul primo che trovate guardate bene tutti i negozi disponibili! 




E' molto meno "granuloso" di quello di BellaOggi, e se siete particolare amanti di questa tipologia è più consigliato l'altro.
Come avrete notato la nail art è molto semplice però questo colore non la valorizza affatto.

Tra i due il mio amore va allo Strass Effect.
Sono entrambi smalti validissimi che non possono mancare se siete amanti di questo effetto!
Fran 





Nessun commento