>> Happy New year with "Real Glare"

Ultimo giorno dell'anno e ultimo post dell'anno.
Sembra quasi un intro nostalgica ma in realtà domani sarà tutto come al solito, io sarò la solita rompi palle e voi alzerete gli occhi al cielo appena vedete un mio nuovo post. 
Insomma tutto nella norma.
Volevo però introdurvi all'anno nuovo con l'ultima nail art del 2014, ovviamente in tema capodanno, morivate dalla voglia di vederla vero?!


*Loghi everywhere*

Prima è importante sottolineare che non sopporto le nail art di Capodanno, più che altro perchè non sono capace di realizzarle!
Mi manca l'ispirazione, non riesco ad abbinare i colori, non trovo decorazioni che mi stuzzicano..insomma un disastro.
Un'ottima premessa per questo genere di post e la domanda sorge spontanea:
perchè?
La risposta è semplice, poco prima di Natale mi sono imbattuta nella collezione Real Glare di Kiko e per colpa anche di Giulié mi sono pazzamente innamorata degli smalti, beh avevate qualche dubbio?
L'acquisto è stato praticamente automatico e volevo assolutamente usarlo per capodanno, pensavo a un semplice monocolore ma non volevo costringervi a leggere l'ennesimo post swatches.

Ora, ditemi se non è uno degli smalti più belli che abbiate mai visto:

E' lo 06 "Exciting Dark Brown", anche se il brown non so dove lo vedono sinceramente.
Durante l'anno non so se avete intuito il mio debole per gli smalti effetti sand, glitterati e opachi, questo racchiude in sé l'apoteosi di questa categoria.
Ha una base nera (brown per Kiko credo) con dei micro glitter rosa, blu e argento elegante ma non banale e serioso come dovrebbe essere il look perfetto per l'ultimo dell'anno secondo il mio modesto parere.
Spendendo due parole sul prodotto voglio dirvi che è impeccabile, necessita di due passate, si asciuga super velocemente rendendolo adatto a una manicure dell'ultimo minuto. Nonostante il finish opaco lo smalto è super brillante grazie ai glitter che sembrano brillare di luce propria, una chicca che secondo me non potete farvi sfuggire durante i saldi!

Ora passiamo alla nail art che è stata una fatica immane, infatti non ne sono molto convinta però ve la beccate lo stesso perchè mi volete bene!





Carrrina eh?
Nonostante l'unghia l'indice rotto fa la sua porca figura.
A capodanno ci sono, secondo me, due categorie di unghie: rosse e oro. Io il rosso preferisco usarlo per il Natale e per S.Valentino quindi ho optato per l'oro che non ho mai occasione di indossare.
Con i miei amati stencil ho realizzato quella specie di "coso a punte" che va tanto e mi ricorda tanto l'esplosione dei fuochi d'artificio, la parte nera è realizzata sempre con il Real Glare solo che lo potete ammirare con passata di Seche Vite. Poi sul medio due bei (si fa per dire) bicchieri di spumante (sono povera per lo champagne), giusto per essere originale.
Nel complesso, valutando il mio astio per questo tipo di nail art, non mi dispiace molto semplice e veloce senza bisogno di utilizzare grandi smalti da sedicenti ueri, infatti sono tutti e tre low costissimi Kiko.


E' davvero, davvero tutto per quest'anno.
Vi ringrazio ancora moltissimo per quest'anno passato insieme, colgo l'occasione per dirvi che l'anno prossimo sarà l'anno della mia laurea (ultimo esame permettendo) quindi non assicuro la mia massima presenza.
L'anno scorso sono partita con la testa piena di progetti che alla fine non si sono realizzati, continuerò sicuramente con la mia rubrica MovieNails alla quale sono molto affezionata cercando di farla diventare magari un progetto mensile, chissà.
Preferisco partire da un foglio bianco e vedere come il 2015 decide di scriverlo, magari non cambierà niente o magari tutto spero solo che voi continuerete ad esserci!

Buon ultimo dell'anno e buon 2015!


2 commenti

  1. Buon Anno anche a te Fra! Leggendo questo post mi è caduta una lacrimuccia: potrò sembrarti patetica ma sono felice quest'anno di aver conosciuto una persona speciale come te! Sei davvero dolce e brava, anche io non amo le nail art per Capodanno e infatti ne ho realizzata una che si adatta benissimo anche ad altre occasioni, ma la tua è davvero stupenda, in particolare i calici! :) Buon Anno ancora, ti auguro veramente il meglio per il 2015 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Bea, sei dolcissima!
      Anch'io sono contenta di aver conosciuto una collega smaltosa come te! Buon anno cara, sperando che sia migliore!

      Elimina