I love Santa

Gli impegni natalizi sono sempre tostissimi, belli ma comunque tostissimi.
Tutte le nail art che mi ero preparata per il Natale ora ovviamente non mi convincono più quindi ho cercato di ritagliarmi qualche momento per creare qualcosa di nuovo.
Non so per quale miracolo di Natale ci sono riuscita e come avrete capito dal titolo sarà dedicata al simpatico panzone in rosso.

E su un'unghia con il soggetto ci siamo: Babbo Natale, ma le altre?!
Ho ritardato fino all'ultimo questa cosa proprio per questo motivo, l'altro giorno però la mia babbo natale moderna Lu (che spedisce i regali per posta) mi ha inviato i Nail Stencils di Nails Redesigned.
Panico paura, DOVEVO utilizzarli subito immediatamente..e con gli chevron la nail art è venuta da sola! Potevo insomma non usali per Natale, sinceramente devo farci un po' la mano e se vado avanti così non arrivano all'Estate! 


 Ovviamente qui ci sono tutti tranne quelli che ho usato perchè la mia scrivania li ha inghiottiti nel suo caos senza fine. Sono semplicemente degli chevron un po' più sottili di quelli azzurri che vedete in foto.
Ma la dolce Lu ha aggiunto anche degli splendidi Stickers natalizi a dir poco meravigggliosi..su, non riuscite già a vedere il lavoro finito?!
Basta con i miei soliti preamboli senza capo ne coda..




Eccolo il mio babbino che amo immensamente!
Ho voluto concentrare l'intera nail art solo su due colori, il bianco e il rosso glitter, essendo una sorta di skittle manicure non volevo strafare con i colori rischiando di floppare..ho voluto giocare sul sicuro insomma!
Questi utilissimi stickers sono stati utilissimi e come ho già detto devo allenarmi un po', alcuni mi si sono sollevate ed altri hanno sbavato ma mi sembra fico come primo tentativo no?!
Inoltre ho pensato che il bianco è andato tanto di moda quest'estate quindi perchè non rilanciarlo d'inverno in una versione natalizia!?




Il caro babbino è realizzato interamente con gli smalti e fidatevi se vi dico che è molto più semplice di quello che sembra, sono solo due righe scamuffe..niente di che!
Nonostante il Natale sia alle porte non credete che abbia finito con le decorazioni natalizie...no no no! Devo recuperare il tempo perduto e ho un bel conto in sospeso con un omino di marzapane, che vedrete sicuramente prima di capodanno.

Non mi resta che augurarvi buona antivigilia, vigilia e sopratutto BUON NATALE a tutti voi!

Qui ci si rivede il 27, quando avrete la panza troppo piena per muovervi dal divano e dal pc..muahahhaha, faccio levo sulla vostra ingordigia!

 

1 commento

  1. Bellissima nail art Fra, anche io le voglio le guideee! Buon Natale a te e alla tua famiglia <3 Aspetto il post del 27 eheh :)

    RispondiElimina