Nail Care Review - Power Nature Mi-Ny

Ormai ho ripreso il ritmo e non mi ferma più nessuno!
In realtà quest'estate ho avuto modo di testare per bene alcuni prodotti che necessitano ben più di una sola applicazione per poter dare un giudizio. 
Come, in questo caso, le basi smalto, non si può pretendere di provarle per una settimana sopratutto se queste promettono veri e propri miracoli sulle unghie, insomma anche per i miracoli ci vuole tempo!

PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO

Questa base fa parte della Green Collection  di Mi-Ny, composta da ben quattro smalti curativi tutti con ingredienti di origine naturale come ad esempio il mais, l'olio di pistacchio o minerali marini.
Questo in particolare è una base rinforzante anti-scheggiamento con l'84% di ingredienti naturali  quali grano, amido di patate, manioca e olio di pistacchio.
Il barattolino è da 11ml, non male, con una scadenza di 24 mesi, completamente made in italy e come tutti gli smalti completamente 4Free.

PARLIAMONE

Ero molto curiosa di provare questa linea e nonostante abbia ricevuto questa base completamente a scatola chiusa devo dire che anch'io avrei sicuramente scelto questo. 
Ammetto che le mie unghie sono state ampiamente viziate per mesi dalla base Nail Renew di Faby, che adesso però si sta leggermente addensando.
Questa rispetto a quella Faby ha una consistenza molto più liquida ma si assorbe più lentamente, e diciamo che non ha un finish che vi permette di uscire solo con questa indosso. 
L'aspetto estetico delle unghie non cambia molto, quindi se siete di fretta e non avete tempo per il colore la base migliore con cui uscire è Faby.
In quanto a funzionalità ci siamo, uno smalto effettivamente antischeggiamento non l'ho ancora trovato, e credo che continuerò a cercare, infatti definirei questa base più anti-sfaldamento.
E' un problema che ho sempre avuto, anche se i problemi peggiori li ho con i primi freddi, e questa ha contribuito molto a migliorare la situazione.
Con gli smalti si comporta bene, protegge bene l'unghia e i colori si stendono bene.



CONCLUSIONI

E' una base con un ottimo rapporto qualità prezzo, ideale per le amanti delle formule verdi e che cercano una base omogenea e lucida.
E' abbastanza funzionale anche se credo che non bisogna partire da una situazione disastrosa, per quella è meglio ricorrere a basi ancora più specifiche.
Tirando le somme per me è completamente promossa, non è niente di eccezionale ma sicuramente molto molto più valida di quelle che trovate in giro a buon mercato.
Provare per credere!




1 commento