SmaltoPedia3.0 - Episodio 2

Quando c'è in ballo la smaltopedia il tempo corre letteralmente, siamo già alla seconda settimana con una nail art scelta per noi da Bea di Unghiesmaltate98.
Non è una nail art molto a tema con la stagione ma sicuramente può farci forza per abbandonare definitivamente l'estate, una sorta di addio alla calda stagione.
L'artista a cui ci ispiriamo oggi è la meravigliosa ane_li, dovete seguirla assolutamente se avete le unghie squadrate vi darà un sacco di spunti! 

La nail art in sé mi piace moltissimo, avevo tra l'altro già provato a fare dei limoni sulle mie unghie, con uno scarsissimo risultato ovviamente.
Tuttavia non rientra proprio in quella che è la stagione autunnale, ma poco male perchè mi sono divertita moltissimo a realizzarla.
Volevo sinceramente darle un tocco un po' autunnale cambiando colore e frutto, sicuramente la riproporrò con delle castagne, però poi mi sono buttata semplicemente sull'originale!
Vi avviso che nail art non è uscita poi così malissimo, quindi preparatevi..







Ho riempito il post di foto perchè non c'è molto da dire su questa manicure, è uscita da sola a parte qualche piccolo problema tra acrilico Gamax e top coat Essence che mi ha costretto a ripassare i contorni per due volte!

Ora, sinceramente, non vedo l'ora di vedere le vostre!

5 commenti

  1. Ma è semplicemente perfetta! Complimentoni!!

    RispondiElimina
  2. bravissima!!! sono molto belli i limoni e mi piace l'abbinamento con il rosa delle unghie... io non ne sarei capace!

    RispondiElimina
  3. Ma è uguale! Complimenti :D

    RispondiElimina
  4. I loved that color and design!!!!

    RispondiElimina
  5. ma che bellooo!!!

    http://modernastrega.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina