SmaltoPedia3.0 - Episodio 3

Terzo episodio delle smaltopedia, ed io sono sempre in ritardo nello scrivere il post.
Questa settimana abbiamo scelto una nail art di @nailsbysophiaa, un'artista che ho conosciuto proprio grazie alla smaltopedia e alla scelta di Silvia di Silvia.Nails!

Ho amato da subito il degradé unito a una manica azteca, è molto semplice ma dal grande impatto visivo.
Non vedevo davvero l'ora di realizzarla, ma ammetto che la poesia è passata abbastanza in fretta, proprio nel momento in cui mi sono resa conto che tutto sommato non èla nail art più semplice del mondo.
In questa edizione della SmaltoPedia voglio modificare un po' le unghie di partenza e qui, l'unica cosa che potevo fare, era cambiare il colore predominante buttandomi su un bel pesca aranciato che anche in questa stagione non sta affatto male.
Quindi, bando alle mie solite ciance inutili, vi mostro il terzo episodio accompagnato da "Toucan Do It If You Try" di O.P.I.




Adoro davvero l'unione di queste tecniche, purtroppo le mie micro unghie non rendono giustizia agli acrilici Gamax che si sono fatti il mazzo per creare le decorazioni azteche.
Ammettiamo anche che di per sé non hanno molto senso, le ho realizzate completamente a caso senza la ben che minima logica.
Ma via, anche questo è il bello della nail art no?

Ora non vedo l'ora di vedere i social invasi dalle vostre unghie!


1 commento

  1. Adorabile! Cambiando il colore di base secondo me hai proprio fatto centro; i motivi aztechi con il colore pescato di sfondo mi ricordano i pattern dei maglioncini invernali. **

    RispondiElimina