Swatches - Layla low cost

Vi linko qui il post di Giuliénailart che vi spiegherà come costruire molto facilmente una lightbox home made.
Io mi sono precipitata in cartoleria per comprare il necessario e in poco tempo ho finalmente costruito la mia prima lightbox, che sinceramente pensavo già di dovermi comprare visto che trovavo solo tutorial che utilizzavano il compensato.
Ho colto subito l'occasione per testarla mostrandovi, molto brevemente, due smalti Layla assolutamente low cost.

Ebbene sì, sono due ennesimi Ceramic Effect di Layla low coast acquistati con Donna Moderna per soli 1.50€, chi non ne approfitterebbe?
Devo però ammettere che non sono stata molto attratta da queste colorazioni, infatti non sono corsa in edicola sbraitando come una matta a pregare l'edicolante di mettermi da parte tutti i colori possibili.
No, questa volta sono semplicemente andata a pagare le bollette e li ho visti, insieme, uno accanto all'altro e ammetto di non aver resistito.
"Sweet Concrete" (CE50) è il grigio che ho sempre voluto e che non ho mai trovato, "Pink Bubbles" (CE47) e il rosa confetto più carino che abbia mai visto.
Combinati insieme creano davvero qualcosa di grintoso ed elegante allo stesso tempo, questo dimostra che molte volte le foto non rendono giustizia e per bocciare o promuovere davvero uno smalto tocca vederlo di persona.
Sulla qualità degli smalti niente da dire, sono Layla e già questo la dice lunga!
Il pennellino è perfetto, la stesura un po' complicata viste le mie micro unghie ma la durata è incredibile.
Sono pazzamente innamorata dei prodotti Layla, ed ora che ho uno stipendio non sai mai che faccia qualche follia, come se ne avessi fatte poche in questo periodo.
Ma ora ve li mostro in azione!





Come vi dicevo le foto sono state realizzate più che altro per provare la lightbox e devo ancora cercare di regolarmi con le luci e con i parametri della reflex.
Per quanto riguarda la nail art è molto semplice, ho mischiato i due colori in un gradient grintoso ma elegante, sul quale ho dato una passata leggera del fantastico top coat OPI "Snow globetrotter" che dio solo sa quanto userò a Natale! 
Qua e la ho dato qualche piccolo tocco di dotter con il bianco, così, giusto per gradire.
Non saprei definire questa nail art, non ha niente di particolare e non mi sono ispirata a nulla per realizzarla, anche se a me piace vederla come una reinterpretazione della galaxy manicure che tanto adoro!

Voi cosa ne pensate?
Siete riuscite ad acchiapparvi qualche colore?




5 commenti

  1. Il grigio è veramente figo! Comunque sei la dolcezza *_*

    RispondiElimina
  2. Gostei bastante...
    Bem bonito o efeito nele.


    Bjim ...
    blog Usei Hoje

    RispondiElimina
  3. Anche io avevo preso quel grigio con donna moderna! È bellissimo *.*

    RispondiElimina
  4. E' molto elegante questo effetto finale, complimenti ;)

    RispondiElimina