#SmaltoPedia3.0 - Episodio 8

Ormai trovare qualche minuto per scrivere due righe sul blog sta diventando impossibile, e non siamo ancora sotto Natale. 
E dire che gli argomenti non mi mancano, anzi ne ho fin troppi. Visto che già settimana scorsa ho bigiato la smaltopedia sul blog non potevo non presentarmi questa settimana!
Questa settimana grazie a Claudia's Nails vi proponiamo di ricreare un lavoro di un'artista che conoscerete sicuramente tutte: ChristabellNails.

Non voglio spendere neanche due parole su di lei, perchè dovete tutte conoscere per forza la semplicità delle sue nail art.
Ed è proprio questa semplicità ad averla resa famosa in tutto il mondo, sicuramente almeno una volta vi siete ispirate a lei, ne sono certa!
Ora, questa nail art è ovviamente molto semplice nella sua semplicità, il centro di tutto è il colore infatti pensavo di giocarmela su un colore che non avevo ancora avuto occasione di indossare.
Poi però ho aperto il mio magico cassetto degli smalti e ho visto il bellissimo "Sweet Concret" e l'ispirazione è venuta da sè.





Siamo quasi a dicembre, e per me è sinonimo di Natale, quindi non potevo farcela a fare dei semplici fiori,
Per cui ho ricreato lo stesso schema cambiando semplicemente: colore, design e borchiette.
Le borchie sono l'amore, sono un perlato cangiante con sfumatura rosa e azzurre che non vedo l'ora di utilizzare sotto le feste. 
Ammetto, modestie a parte, che adoro il risultato finale, che tra l'altro mi ha ricordato che devo cominciare ad esercitarmi nei fiocchi di neve. Maledetti.

Sono riuscita a catapultarvi nel clima invernale?
Speriamo di sì!



3 commenti

  1. Bene, solo io non la conoscevo ancora??? Corro a cercarla...
    ah, la tua versione è semplicemente delicata, perfetta direi ;)

    RispondiElimina
  2. Sei stata assolutamente geniale a riproporla in versione invernale, è davvero adorabile con i fiocchetti e quelle mezzeperle.

    RispondiElimina