The polish of the Autumn

Vi ricordate il mio momento di pazzia dello scorso Autunno?
Mi era presa la mattanza con gli smalti autunnali, tanto da creare una rubrica settimanale in cui ve li mostravo uno per uno.
Quest'anno mi sono risparmiata questo supplizio, per mostrarvene uno e solo uno...forse.


Partiamo subito in quarta con lui, Red Fever di MiNy, per me lo smalto dell'autunno per eccellenza.
E' un paio d'anni che durante questa stagione divento dipendente dal color marsala, o anche che gli si avvicini leggermente.
E' un colore caldo che grazie a questo smalto ho imparato ad amare anche sulle unghie e credo che MiNy sia riuscita a racchiudere tutta la bellezza di questo colore in una semplice boccetta.
Il colore si stende bene ma necessita ovviamente di due passate per risaltare tutta la sua bellezza.
C'è poco da dire in realtà, o ti piace o non ti piace, e a me sinceramente piace da matti!


Diciamo pure che miny è il giusto compromesso tra un colore di qualità e un prezzo indubbiamente vantaggioso.
C'è davvero poco da dire su questo smalto, la qualità è ottima e io lo nomino senza indugio smalto del mio Autunno 2015!
Ovviamente non potevo mostrarvelo così nudo sulle mie unghie, mi sono data alla pazza gioia con un pattern autunnale trovato semplicemente su Google.






Mi è piaciuta moltissimo l'idea di dare un bello schiaffo ai colori tipicamente autunnali per dei bei colori accesi!
Ammetto che sarebbe potuta venire molto molto meglio, ma sono le uniche foto che ho per mostrarvi la bellezza di Red Fever.
Non vogliatemi così male da chiedermi di rifare gli swatches! ;)

Ora lo chiedo a voi: quale smalto avete incoronato "smalto dell'autunno"?

Nessun commento