Flowers manicure with 3d Decal Lady Queen

Ebbene sì, sono entrata anch'io nella cricca delle collaboratrici di siti cinesi che mandano cose,
oggi parliamo del famosissimo Lady Queen, il classico sito cinese dove potete trovare ogni sorta di stranezza per le vostre unghie a un prezzo davvero bassissimo con spese di spedizione gratuita, l'unico difetto sono ovviamente i tempi di consegna che solitamente superano il mese d'attesa.
Oggi voglio parlarvi  di questi decals 3D fiorati (codice NA0380#4che ancora non ho capito perchè ho scelto.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Il prodotto che vi arriverà a casa è un foglio molto grande (20x18) pieno zeppo di adesivi per le vostre unghie (io dalla descrizione del sito avevo capito che erano dei water decal, Fran e l'inglese BFF). Non ho idea di che materiale siano perchè sono molto soliti e tutte le fantasie floreali sono in rilievo ma una volta applicati sulle unghie quasi non si sentono, ma di questo parleremo dopo. 
Le decorazioni in questione sono fatte per essere applicate su tutta la superficie dell'unghia (motivo per cui mi hanno intrigato), e sono perfettamente ritagliateo di adesivi per le vostre unghie (io dalla descrizione del sito avevo capito che erano dei water decal, Fran e l'inglese BFF).
Non ho idea di che materiale siano perchè sono molto soliti e tutte le fantasie floreali sono in rilievo ma una volta applicati sulle unghie quasi non si sentono, ma di questo parleremo dopo. 

PARLIAMONE
Quando ho attivato questa collaborazione non c'erano tutti i colori che vedete adesso, perchè altrimenti non credo che avrei scelto il nero, nonostante sia il colore più facilmente abbinabile con ogni colore di smalto.
Come vi dicevo prima lo stickers è molto rigido e già pensavo di aver comprato l'ennesima cavolata, invece una volta applicato sull'unghia diventa quasi invisibile, rimangono ovviamente in evidenza i decori in 3D, ma vi assicuro che dopo aver sigillato il tutto con il top lo stickers non si è più mosso.
L'aderenza è assolutamente fantastica, paragonabile solo ai water decals, ho fatto addirittura fatica a toglierlo!
I decori sono molto carini, con un po' di fantasia si possono creare davvero tante manicure diverse, e credetemi che sono un occhio esperto noterà che si tratta di stickers! 

CONCLUSIONI
Ammetto che appena ho visto che cosa mi sono fatta inviare mi sono messa un po' le mani nei capelli, in realtà è un prodotto molto valido e carino, sopratutto per le ragazze alle prime armi che non hanno dimestichezza con pennelli e decorazioni. 
L'unica cosa di cui sono pentita è il colore, adesso desidero ardentemente quelli dorati! 






Io ho deciso di realizzare una half manicure tagliando una parte dei decol, utilizzando come base il mio nuovissimo "Haven't the Foggiest" di O.P.I.
Non ho resistito ovviamente ad applicare questi stickers sul mio ringbow, dimostrando che stanno bene davvero su ogni cosa.

Se siete curiose di provarli vi lascio il codice da inserire alla cassa per ricevere subito il 15% di sconto, io non me lo lascerei scappare: PPOS15!


1 commento