Review Lady Queen - Nails rock!


Io lo so che state tutte aspettando chiacchiere su chiacchiere sui miei acquisti del Cosmoprof, purtroppo però il tempo qui si burla di me, per cui non ho ancora avuto modo di rendergli giustizia con foto ben illuminate.
Per questo mi porto avanti con altre review che avevo in cantiere, per lo store cinese Lady Queen ho provato questa fantastica rotellina con borchie dorate e argentate di varia misura, che potete trovare qui


DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Credo non ci sia molto da dire per presentare questo prodotto, conosciamo tutte le classiche rotelline delle meraviglie.
La cosa che mi ha attratto molto di questa è la presenza di varie misure di borchie, dalla più grande (base di 5mm) alla più piccola (base meno di 1mm), inoltre non hanno la base metallica cava come le classiche borchie alle ero abituata. 
Può non sembrare a primo impatto ma ogni scomparto ha una misura diversa, ottima per una nail art gioiello!

PARLIAMONE
Devo ammettere di essermi trovata molto bene con queste borchiette, aderiscono perfettamente alla superficie curva dell'unghia, inoltre hanno una resistenza incredibile, la prima mi si è staccata dopo quasi quattro giorni e tenete conto che le ho attaccate con una semplice base con pellicola acrilica di P2 Cosmetics, immaginatevi con la colla!
La nota negativa è il loro rivestimento, non avendo la matita in cera posiziono qualsivoglia strass o glitter con la pinzetta senza problemi, qui però mi è capitato di rovinare alcune borchie sbeccandole.
Per il resto nulla da dire.

CONCLUSIONI
E' un prodotto davvero ottimo e funzionale che saprete sfruttare al meglio, perfetto anche per le meno esperte che però si vogliono concedere unghie particolari che non passano inosservate.
Ecco qui un esempio.




Non avete idea da quanto tempo desideravo riempirmi le unghie di strass, ma non hanno mai raggiunto una lunghezza decente, e visto che non la raggiungeranno mai perchè non farla e basta?! 
Ne sono davvero entusiasta, se non dovessi impazzirci dietro la farei davvero tutti i giorni!
Come base ho scelto Purity, della nuova collezione di MiNy di cui ormai sono pazzamente innamorata, nonostante la stagione mi imponga colori pastello.

Spero vi piaccia e vi lascio il codice per avere il 15% di sconto nell'immenso store di Lady Queen, approfittatene!


Fatemi sapere cosa ne pensate!

3 commenti