Swatches holographic with ColorClub


Finalmente una review\swatches di un prodotto del Cosmoprof che sto amando pazzamente!
Sto parlando della nuova collezione Halo Hues di Color Club, più nello specifico del meraviglioso Beyond, che ho scelto tra la miriade di colori presenti allo stand per testarlo e farci due chiacchiere qui sul blog!
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Lo smalto si presenta nella classica boccetta squadrata che contiene ben 15ml di prodotto con un bellissimo tappo perliscente che cattura anch'esso tutti i colori dell'arcobaleno, davvero un tocco di classe.
Beyond è un holografico a base scura, cosa che mi ha subito colpito visto che non ne possedevo di questa tonalità, ma nonostante ciò una volta steso sulle unghie cambia completamente aspetto, quindi non lasciatevi spaventare, 
Il pennellino è lungo e sottile, con poche setole, e l'ho stranamente trovato molto comodo, è possibile prelevare la giusta quantità di prodotto e permette di stenderlo bene anche sulle mie unghie super corte senza fare disastri. 
La consistenza è quella tipica degli smalti holografici, sinceramente non so come definirla, è molto leggera per niente densa, motivo per cui amo questa categoria di smalti. 
L'unica cosa che potrebbe scoraggiarvi è il costo: sul sito ben 27,50€, per raggirare e risparmiare vi consiglio di acquistarlo in fiera sono i prezzi si abbassano notevolmente, ma in ogni caso siete sicuri di portarvi a casa uno smalto di qualità che non vi farà pentire dei soldi spesi.

PARLIAMONE 
In questo caso è molto importante sottolineare che gli smalti holografici di Color Club non sono DEGLI smalti, sono GLI smalti holografici per eccellenza!
Io adoro quest'effetto, sopratutto ora con la bella stagione, e tra tutti quelli che possiede questo è in assoluto il top di gamma, e chi li ha provati sa di cosa sto parlando!
A livello di riflessi è fenomenale, non ho mai ricevuto tanti complimenti per uno smalto holografico, infatti questo vi renderà la vita un inferno se avete intenzione di scattargli delle foto. 
Ora, sono consapevole di essermi innamorata di questo smalto, però vi sto scrivendo sinceramente, questo è il PRIMO E SOLO holografico con il quale non ho dovuto applicare sopra la prima passata la base 24\7 di Essence.
Il primo. 
Volevo quasi mettermi a piangere, sull'unghia non si ritira anzi molte volte basta anche solo una passata, e solo per questo ha vinto tutto.
La base scura si vede però è messa in secondo piano dalla quantità di riflessi che sprigiona quindi è promosso a smalto primavera\estate.






CONCLUSIONE
In conclusione credo davvero sia un ottimo prodotto, purtroppo non adatto alle tasche di tutte.
Se avete l'occasione però vi consiglio di farci un pensierino perchè credo ne valga assolutamente la pena!

E voi avete provato gli olografici Color Club?!




1 commento