SmaltoPedia 4.0 - Episodio 8

Siamo a un altro episodio che amo tantissimo di questa Smaltopedia, questa settimana è dedicata alla mia dolcissima Giulié
Amo tantissimo i suoi artiglietti a mandorla e sinceramente se avessi avuto tempo le avrei fatte tutte perchè sono bellissime!

Se mi conoscete bene sapete già quale nail art ho scelto di rappresentare, UNICORNO!
In realtà mi sono ignobilmente buttata sulla notte stellata, ma dopo due unghie ho tolto tutto e ricominciato da zero, per me rimane un mistero come ci sia riuscita.





A parte la passione che ci accomuna credo che questa nail art urli GIULIA da tutti i pori per i suoi colori fluo e i glitter holo!
Sinceramente non ho nulla da dire perchè AMO il mio unicorno!

Smalti utilizzati:
- Viola fluo: Disco dress, Color Club
- Rosa fluo: Popastic, ColorClub
- Arancio fluo:Orange Knocout, China glaze
- Top Glitter Wycon n°25

Nessun commento