Tutorial Halloween: Nail Art last minute per la notte più spaventosa


Scommetto quello che volete che siete in ritardo per le preparazioni per Halloween, e che questa è la vostra festa preferita, non volete fare figure ed essere sempre pronte, e bla bla bla.

Risultati immagini per halloween gifTranquille, per ovviare il problema della manicure ci sono io, non disperate e, sopratutto, non perdete la testa!

Eccovi una manicure last minute per Halloween!



La faccenda qui è molto semplice, per una manicure last minute è importante ridurre al minimo le decorazioni per ottimizzare i tempi e passare ad altro, quindi puntiamo su una accent manicure da realizzare solo sull'anulare.

Risultati immagini per disney mug snow whiteDetto questo per questa nail art mi sono ispirata a una delle mug Disney di cui mi sono innamorata, quella ispirata alla mela avvelenata della regina cattiva di Biancaneve, l'avete vista al Disney Store? Non credete che sia perfetta e allo stesso tempo semplice per Halloween?

Base rossa e decorazione bianca, da realizzare sia su base smalto normale che gel o semipermanente. che in questo caso hanno una lavorazione molto simile.

Per quanto riguarda lo smalto classico basterà un monocolore rosso su tutte le unghie con il decoro, che vi mostrerò adesso, in bianco, acrilico o smalto.




Personalmente sulla mia tip ho realizzato un mix di semi e gel, eccovi il procedimento in quattro semplici step:


  • Step 1, monocolore: stendete un monocolore rosso, sia semi che gel color, polimerizzate e successivamente sigillate.
  • Step 2, struttura decorazione: senza sgrassare prendete un pallina di gel trasparente da struttura (o bianco se siete attrezzate) e realizzate il decoro facendo attenzione a lasciare i buchi di occhi e naso (precedentemente io mi sono fatta delle linee guida in acrilico bianco), polimerizzate
  • Step 3, colore: se avete usato il gel trasparente è venuto il momento di colorare di bianco il decoro con acrilico, smalto o gel color bianco, se avete usato subito un gel bianco dategli qualche punto di ombreggiatura con del grigio.
  • Step 4, sigillate: sigillate il decoro, fate attenzione a stare solo sulla decorazione, è importante che lo stacco con la base si veda e sia "prepotente", come se veramente qualcosa vi stesse colando sull'unghia (effetto che non si può avere con lo smalto normale).

Tempo di realizzazione: 10 minuti o poco più.
Livello di difficoltà: 3

Potete scegliere se realizzarla su tutte le unghie o solo sull'anulare, in ogni caso farete sicuramente la vostra malefica figura la notte di Halloween!
Se decidete di realizzarla usate l'hahstag #franhalloween su Instagram (seguitemi qui), così posso stalkerarvi.




Nessun commento